Dentisti low cost.

0
1952

Dentisti al supermercato.

Il livello di soddisfazione dei pazienti che hanno scelto di curarsi nell’Europa Orientale presso alcune strutture ufficiali riconosciute, è generalmente elevato.

Questo, non significa che non esistano critiche o lamentale anche se nella maggior parte dei casi, i pazienti ascoltati hanno confermato che sono disponibili in futuro a ritornare dagli stessi medici ed anche a consigliare il trattamento ad amici.

dentistilowcost

Dentista low cost. Quanto sono in genere i risparmi?

Facendo riferimento agli ultimissimi dati (ricordiamoci che in Italia i prezzi hanno cominciato anche a scendere), attualmente, il risparmio sul preventivo italiano va da un terzo sino al 55% in alcuni casi.

Senza dubbio, la forbice alla data attuale è ancora presente, anche se in calo rispetto a qualche anno fa!

Fra le proposte low cost, stanno emergendo quelle che non prevedono forme di turismo dentale in altri paesi, bensì, la possibilità di accedere a cure dentali presso strutture low cost presenti in Italia.

Fra questi esempi, possiamo indicare alcune cliniche che stanno aprendo al piano terra di molti edifici ‘a livello stradale’ (al posto di negozi preesistenti).

Dentista al supermercato. Dentisti alla Coop.

Una tendenza in atto, è quella rappresentata dalla nascita di centri odontoiatrici al piano terra degli edifici ed ultimamente, anche all’interno dei centri commerciali.

All’estero, tutto ciò non costituisce certo una novità.

Infatti, il centro commerciale ha la possibilità di attrarre un enorme numero di passanti e clienti e quindi, riuscire ad offrire una vetrina interessante anche per un centro di cure dentali.

Dentisti low cost. L’offerta al supermercato.

Una delle novità ancora in sperimentazione in alcuni centri commerciali del Nord Italia, è la creazione di studi dentistici all’interno di determinati centri commerciali.

Il Gruppo Coop ha presentato in Emilia Romagna questo servizio in alcuni centri con l’obiettivo di acquisire clienti anche sul fronte servizi.

L’offerta proposta ai propri clienti è quella di tariffe scontate rispetto alla media del mercato con l’obiettivo di fidelizzare i clienti della struttura commerciale che già frequentano il centro commerciale.

Continua.