Cliniche dentali low cost in Italia.

0
251

Negli ultimi anni, si stanno sempre più diffondendo le cosiddette cliniche dentali low cost in Italia, prima conosciute principalmente nei Paesi dell’Est Europa, come la Romania, la Moldavia, la Croazia o l’Ungheria. Il fatto che questi studi stiano prendendo piede anche qui è sicuramente un vantaggio, in questo modo non saremo più costretti a recarci in un altro Paese per ottenere delle cure odontoiatriche. Certo, i prezzi rimangono comunque elevati, ma pur sempre più abbordabili e avendo la certezza di ottenere un buon risultato.

Dentisti low cost.

Le cliniche dentali low cost in Italia hanno incominciato a diffondersi soprattutto nell’ultimo periodo, dovendo anche andare incontro ai pazienti che, oggigiorno, possono ancora meno permettersi delle cure dai costi eccessivi. In particolare, sembra che molti di loro vi abbiamo completamente rinunciato, mentre per altri queste rappresentano una parte consistente nel saldo annuale. Resta il fatto che andare dal dentista è molto importante per la nostra salute e, anche se non possiamo permetterci di spendere cifre da capogiro, non dobbiamo sentirci costretti a rinunciare, grazie all’ausilio delle cliniche dentali low cost in Italia.

clinichedentalilowcostinitalia

Cliniche dentali low cost. Risparmiare il 30% con le cliniche dentali low cost in Italia è possibile.

Rivolgendosi a queste cliniche specializzate è possibile ottenere anche risparmi fino al 30%, che, soprattutto nel caso di grossi interventi, può rivelarsi un aiuto importante. Tra gli studi in risalto ci sono Apollonia, che offre impianti mobili in resina per arcata ad appena 400 euro, Dental Bio, che offre lo stesso trattamento con 600 euro (che è comunque da considerarsi poco rispetto ad altre cliniche) e Dentalclinic, grazie alla quale è possibile farsi fare un impianto con moncone a soli 600 euro (contro i mille e più chiesti solitamente) e un’otturazione a 60 euro.

Esistono anche delle cliniche dentali low cost in Italia che offrono le prime visite e radiografie gratuitamente. Anche se si sta diffondendo un po’ fra tutti i dentisti, resta comunque un vantaggio, in modo tale che sia possibile sapere se si necessita di cure senza dover tirare fuori un centesimo. Insomma, anche se i prezzi esteri restano tra i più competitivi nel settore odontoiatrico, non possono più essere considerati l’unica scelta. Anche perché farsi curare da cliniche dentali low cost in Italia può dare maggiore certezza di qualità, oltre alla possibilità di risparmiare i soldi che andrebbero altrimenti consumati nel viaggio.