Prezzi dentisti in Croazia.

0
195

Dentisti in Croazia.

I costi non sempre accessibili delle cliniche odontoiatriche che si trovano in Italia portano sempre più persone a rivolgersi ai dentisti in Croazia, i quali offrono dei prezzi decisamente vantaggiosi e con la stessa sicurezza che viene garantita nel nostro Paese. Scegliere di farsi curare i denti all’estero può essere un’ottima soluzione, soprattutto in questo periodo di crisi. L’implantologia dentale, così come altre terapie costose, non saranno più un problema, con dei prezzi che, spesso, equivalgono anche a meno della metà rispetto a quelli italiani.

Turismo dentale in Croazia. In crescita.

Il turismo dentale in Croazia sta sempre più prendendo piede, non dovendosi allontanare troppo dall’Italia e potendo risparmiare dei soldi. Grazie alle numerose agenzie che si offrono di occuparsi del trasporto e dell’alloggio a titolo gratuito, farsi curare dai dentisti in Croazia diventa ancora più conveniente, nonché sicuro, non dovendo affrontare il viaggio da soli.

Implantologia Croazia. Conviene?

I prezzi dei dentisti in Croazia sono molto convenienti sotto ogni punto di vista: che si tratti di curare una carie o di inserire un impianto. Nel caso di un’otturazione, per esempio, il costo parte dai 25 euro, mentre una cura canalare dai 50 euro. Per fare altri esempi, il prezzo di un’estrazione è di circa 15 euro, mentre una corona in ceramica parte da 200 euro e non c’è molta differenza rispetto al costo di una in zirconio.

prezzidentistiincroazia

Dentisti in Croazia prezzi.

Quando si parla, invece, di operazioni che di per sé sono più costose, allora il risparmio diventa ancora più evidente. Mentre un impianto in titanio in Italia verrebbe a costare dai mille euro in su, in Croazia viene offerto anche a meno della metà. Lo stesso vale per i monconi, che i dentisti in Croazia offrono anche a 200 euro. Per questo motivo, molti pazienti si rivolgono alle cliniche dentali estere soprattutto in caso di implantologia, che risulta uno degli interventi più costosi in Italia, ma che in Croazia consente di far risparmiare oltre il 50%.

Prezzi dentisti in Croazia. La convenienza.

Anche i trattamenti estetici risultano molto convenienti, dove uno sbiancamento viene a costare intorno ai 150 euro. I pazienti che decidono di rivolgersi ai dentisti in Croazia non dovranno più preoccuparsi quando arriva il momento di tirare fuori il portafoglio, ma, allo stesso tempo, hanno la sicurezza della professionalità degli operatori, che garantiscono risultati eccellenti a prezzi stracciati.