Dentisti in Polonia.

0
226

Implantologia in Polonia.

Tra tutti i Paesi dell’Est che offrono cure dentarie a prezzi assolutamente non paragonabili a quelli italiani o dell’Europa Occidentale, la Polonia risulta essere uno dei più richiesti. Lì i costi per le cure mediche in generale sono nettamente inferiori e sono anche tra i più accessibili tra quelli degli altri Paesi confinanti. Nonostante i prezzi bassi, non si esclude un’ottima qualità del lavoro, che può rassicurare anche i più scettici per quanto riguarda il turismo dentale in Polonia.

Dentisti polacchi. Andare in Polonia a curarsi i denti.

Non è la prima volta che parliamo di turismo dentale e abbiamo dedicato molti articoli a riguardo, illustrandovi i migliori Paesi in cui è possibile recarsi per farsi curare i denti a basso costo. Ma come si fa a preferire un Paese piuttosto che un altro? Oltre a considerare il fattore distanza, bisogna tenere in conto anche la qualità dei servizi offerti. Sembra che i dentisti in Polonia siano tra i migliori (almeno per quanto riguarda i Paesi dell’Est).

Turismo dentale in Polonia.

Ma non parliamo solo di odontoiatria; infatti, il turismo di questo Paese si basa soprattutto su stranieri in cerca di cure mediche, con la chirurgia plastica e l’odontoiatria ai primi posti.

dentisti in polonia

Sembra che siano molti gli inglesi, i tedeschi e altri cittadini di Paesi vicini ad affidarsi ogni anno ai dentisti polacchi. Certo, si potrebbe dire che per gli italiani non sia completamente un vantaggio, trovandosi a una distanza maggiore dalla Polonia. Ma ricordiamo che esistono numerose agenzie disposte a trovare i prezzi migliori per il viaggio e l’alloggio o, addirittura, a integrarli gratuitamente nel trattamento odontoiatrico. Inoltre, bisogna tenere conto dell’intervento che bisogna effettuare. Se la cifra in Italia è stata stimata a 15.000 euro, e contando che la stessa operazione in Polonia costerebbe circa il 30%, il viaggio non potrà certo equiparare la cifra iniziale. In poche parole, più il prezzo è elevato più si vede il risparmio.

Dentisti in Polonia. I commenti.

Per rassicurarsi sull’affidabilità dei dentisti polacchi (tenendo sempre in considerazione che ogni caso è a sé) si possono leggere le diverse opinioni online, delle quali la maggior parte risulta essere positiva. Come diciamo sempre, l’importante è non partire mai alla cieca, ma informarsi prima di intraprendere un viaggio dentale.