Dentisti in Slovenia.

0
227

Implantologia in Slovenia. Turismo dentale in Slovenia.

Ultimamente non si fa altro che parlare del turismo dentale, con una particolare attenzione per i dentisti in Slovenia e in Croazia, essendo, tra l’altro, i primi Paesi per vicinanza a offrire importanti trattamenti a costi record. Sono molte le persone diffidenti dalle cure odontoiatriche effettuate all’estero, anche se il turismo dentale in Slovenia si sta sempre più affermando, permettendo di unire una cura odontoiatrica a una vacanza decisamente low-cost.

Cure dentali in Slovenia. Studi dentistici al confine con l’Italia.

Grazie alle cure dei dentisti in Slovenia, i pazienti italiani possono godersi una vacanza e, allo stesso tempo, risolvere i loro problemi dentali a prezzi inferiori rispetto a quelli italiani. Numerose agenzie sfruttano questa possibilità per acquisire nuovi clienti, offrendo un appoggio per il viaggio e l’alloggio, rendendo il tutto molto più semplice. Infondo, la principale preoccupazione nel recarsi all’estero (qualunque sia la natura del viaggio) è sempre quella di ritrovarsi da soli in un Paese che parla una lingua sconosciuta e non essere in grado di orientarsi e comunicare correttamente. Il vantaggio del turismo dentale in Slovenia è che non ci sono problemi di lingua o di muoversi all’interno della città prescelta, perché penserà a tutto l’agenzia.

dentisti in slovenia

Dentisti in Slovenia. Le criticità.

L’unico inconveniente nel farsi curare dai dentisti in Slovenia potrebbe avvenire in caso di un intervento mal riuscito, dovendo ritornare nel Paese una seconda volta per risolvere il problema. Molte cliniche odontoiatriche offrono, però, una garanzia e, in ogni caso, la maggior parte delle volte i clienti italiani escono soddisfatti dalle cliniche slovene e non si portano appresso alcun genere di problematica.

Dentisti Slovenia prezzi.

Il più grande vantaggio, ovvero ciò che spinge gli italiani a recarsi in quel Paese, è quello dei prezzi dei dentisti in Slovenia, che risultano essere molto più abbordabili rispetto a quelli italiani. La differenza può, infatti, essere anche del 50%, dimostrandosi particolarmente conveniente soprattutto nei casi di grandi interventi e che in Italia vengono a costare anche diverse migliaia di euro. Tuttavia, i prezzi dei dentisti in Slovenia risultano essere ancora piuttosto vicini a quelli italiani, rispetto, ad esempio, alla Croazia. Tutto dipende, però, dalla clinica scelta e il risparmio è, in ogni caso, assicurato.