Dettaglio video


All on four.

 

Buongiorno, l’argomento di cui vi parleremo oggi riguarda un nuovo tipo di impianto che si sta diffondendo, a poco a poco, in sempre più studi odontoiatrici, grazie ai suoi vantaggi in termini di costo e di tempo. I prezzi di All on four sono, infatti, minori rispetti ai classici impianti proprio per l’utilizzo della metà di questi ultimi. Questo è possibile grazie a una tecnologia avanzata e che, negli ultimi anni, ha consentito all’odontoiatria di fare dei veri passi da gigante. Siete curiosi di scoprire tutte le caratteristiche di All on four?

 

Che cos'è l'all on four? Vediamo ora di capire i vantaggi della tecnica All on four.

 

All on four è una speciale tecnica che permette di installare una protesi che va a coprire un’intera arcata dentaria con l’utilizzo di soli quattro impianti. Per chi non ne fosse al corrente, di solito ne vengono usati circa il doppio ed è questa incredibile riduzione ad aver stupito dentisti e pazienti. È indubbio come ciò possa portare incredibili vantaggi sia per l’utilizzo di tempo che per il costo dell’impianto, uno degli interventi meno economici in campo odontoiatrico.

Proprio per i costi elevati, che, in molti casi, arrivano fino a 7.000 euro, molti pazienti preferiscono l’utilizzo di protesi mobili che, tuttavia, hanno molti svantaggi in termini di comodità, che, per quanto riguarda i denti, dovrebbe essere la cosa più importante. Grazie ai prezzi di All on four, più bassi rispetto alle normali protesi fisse, può avere accesso all’implantologia un target molto più ampio di persone, mettendo, veramente, la soddisfazione del cliente al primo posto!