Dettaglio video


Impianti dentali in Albania.

Bentrovati. Abbiamo esplorato molti Paesi per quanto riguarda il turismo dentale, ma non ci siamo ancora stancati di approfondire quest’argomento che risulta essere uno dei più richiesti dagli italiani. Questa volta, i protagonisti saranno i dentisti in Albania, un altro Stato che non risulta essere membro dell’Unione Europea, ma che offre cliniche qualificate e altrettanto professionali di quelle italiane.

 

Turismo dentale in Albania. I costi medi.

 

È difficile resistere al risparmio quando si parla di cifre che superano le migliaia di euro. E gli italiani non ci pensano due volte a recarsi dai dentisti in Albania per evitare i costosissimi interventi delle cliniche odontoiatriche italiane. Perché, diciamoci la verità, per quanto low cost possano essere non arriveranno mai a far costare un lavoro di impianti dentali su entrambe le arcate a meno di 10.000 euro. In Albania può costarne anche 5.000 ed è qui che entra in gioco il turismo dentale.

L’Albania si è inserita in questo giro turistico dell’odontoiatria solo negli ultimi anni, riuscendo a guadagnare sempre più la fiducia dei pazienti, che ne hanno portati altri con il passaparola. Il segreto sta nel trovare la clinica giusta formata da un’equipe di professionisti. Perché, proprio come vi diciamo sempre, non esiste un Paese con pessimi dentisti, ma esistono Paesi con buoni e pessimi dentisti e noi dobbiamo essere in grado di trovare questa prima categoria. Come? Chiedendo in giro, facendo ricerche su internet, valutando i risultati di amici e parenti alcuni anni dopo l’intervento.

In linea di massima, il turismo dentale in Albania può essere molto conveniente o molto costoso e sta a voi scegliere come farlo diventare. Buona fortuna!