Dettaglio video


Penna sbiancante prezzo.

Salve a tutti amici,

avere denti denti belli e bianchi è il sogno di tutti ma non sempre è facile riuscire a mantenere un sorriso perfetto in maniera permanente.

Le insidie in agguato sono tante a cominciare dalle nostre abitudini alimentari e dai nostri vizi : vedi fumo, caffè, medicinali ecc., che favoriscono la comparsa di macchie sulla superficie dei denti, nonché, la tendenza ad assumere un colore scuro o giallognolo con il passare del tempo.

L'estetica dentale è quella ampia branchia che va ad occuparsi della cura estetica dei nostri denti ed include una serie di trattamenti e prodotti che aiutano a salvaguardare la bellezza del nostro sorriso.

Fra i molti prodotti utilizzati per mantenere e/o ridare il bianco ai nostri denti, da tempo c'è la penna sbiancante.

Sul mercato è possibile trovare una grande quantità ma anche una qualità differente di queste soluzioni.

Ci sono infatti penne sbiancanti che operano con il principio abrasivo insieme a quello sbiancante sulla falsa riga dei prodotti estetici da viso.

La penna sbiancante di fatto permette di posizionare una striscia di bianco sulla superficie dentale, donando così un effetto 'sbiancante' ai denti ma la durata di questa soluzione è assai variabile e comunque non prolungata nel tempo.

La penna sbiancante quindi, svolge una funzione abbastanza similare al make up del viso, più che ad un trattamento tradizionale di sbiancamento svolto presso un dentista.

Per quanto riguarda i contenuti di una penna sbiancante, a seconda della tipologia e della marca, incontriamo alcune differenze.

Alcune penne sbiancanti contengono perossido di idrogeno, altre, contengono brillantanti, altre ancora, delle vere e proprie paste dentifrici sbiancanti.

La quantità di perossido di idrogeno contenuta in questi prodotti non deve comunque superare la soglia del 6%.

Ed ora, vediamo quanto costa una penna sbiancante.

Se ne trovano di tutti i prezzi : in offerta dagli 8 euro, sino ad alcune decine di euro.

Il mercato è molto vasto ed anche la varietà e la qualità dei prodotti presenti in vendita.