Dettaglio video
Turismo dentale in Ungheria.
Buongiorno a chi è sempre a caccia del risparmio e ha deciso di rivolgersi al turismo dentale in Ungheria per evitare di spendere una fortuna da un dentista italiano. Il turismo dentale è la nuova frontiera dell’odontoiatria e se ne sente parlare sempre più spesso perché è diventato l’unica alternativa ai costosi servizi italiani. Ma farsi curare da dei dentisti in Ungheria è così sicuro? Vi rispondiamo a questa domanda in modo semplice e pratico.
Dentisti in Ungheria. I viaggi dentali in Ungheria.
Il turismo dentale in Ungheria, così come in altri Paesi quali la Romania e la Croazia, presenta delle enormi differenze di costo che hanno origine dal semplice fatto che non sono Paesi vincolati dall’euro. Tutto ciò si traduce in un costo della vista inferiore ed è lo stesso motivo per cui molti pensionati scelgono di trasferirsi nei Paesi dell’Est. Il motivo per cui i prezzi odontoiatrici sono così ridotti rispetto a quelli italiani non è, quindi, perché vengono utilizzate attrezzatura scadenti o viene assunto del personale poco preparato. Ma la spiegazione è che, semplicemente, tutto costa meno in Ungheria e non solo il dentista.
Ma quanto si può risparmiare con il turismo dentale in Ungheria? Negli ultimi anni la percentuale si è leggermente abbassata e, oggi, si può trovare un risparmio, nella maggior parte delle cliniche, intorno al 50-60%. Ma il vantaggio nel rivolgersi a un’agenzia è che vengono inclusi nel prezzo di un trattamento anche alloggio e trasporto, cosicché i clienti non debbano preoccuparsi di nulla, ma abbiano già tutto a portata di mano. Non c’è neanche il problema della lingua perché in alcune cliniche ungheresi i dentisti parlano correntemente l’italiano. Quindi, perché non provare?