Dettaglio video
Dentisti Croazia recensioni.
Ciao a tutti,
rieccoci con nuovo video dedicato al turismo dentale e nello specifico, a quello croato.
La Croazia è a tutti gli effetti il paese verso cui si rivolge il maggior flusso di turisti dentali italiani.
Un risultato che nessun altro paese è riuscito ad eguagliare.
I motivi di questo successo lo abbiamo già spiegato in altri video e lo riassumiamo in poche parole :
vicinanza della Croazia all'Italia, costi delle cure dentali calmierati rispetto al nostro paese e conoscenza della lingua italiana da parte di chi si propone ad un pubblico italiano, cioè, da parte del personale delle ciniche dentali croate che si rivolgono a pazienti italiani.
Ed ora vediamo come la pensano gli italiani che sono andati in Croazia a rifarsi i denti in questi anni.
Abbiamo fatto una ricerca attraverso una serie di chiamate mirate ed email ricevute su italiani che negli ultimi anni si sono recati in Croazia per curarsi i denti.
Il risultato di questa analisi è senza dubbio a favore dei dentisti croati nel senso che la stragrande maggioranza dei pazienti italiani che si è recato in Croazia per rifarsi id enti o comunque per cure importanti, è soddisfatto della scelta effettuata.
I motivi addotti nelle risposte fanno riferimento al prezzo che ha previsto sconti (in base alle risposte ricevute) fra il 40 e il 65% rispetto ai preventivi fatti fare in Italia.
Anche per quanto riguarda la 'tenuta' dei lavori dentali effettuati a distanza di due o tre anni nella stragrande maggioranza dei casi, ha retto bene ed i clienti che si sono recati in Croazia lo sottolineano.
Un punto da evidenziare nel corso dell'analisi delle risposte : il differenziale di prezzi, cioè, la cosiddetta forbice fra il costo italiano e quello croato, rispetto a 6-7 anni fa e 6-12 mesi fa, siè ridotta, segno che i prezzi medi in Italia si sono ridotti nel frattempo.