Dettaglio video
Dentisti Ungheria.
Salve a tutti e bentornati!
L'argomento che tratteremo in questo video è il turismo dentale, in particolare, quello che ha come destinazione l'Ungheria, il piccolo paese dell'Europa dell'Est che da parecchi anni è diventato un punto di riferimento per il turismo dentale europeo.
Dovete sapere infatti che l'Ungheria rappresenta una delle mete preferite per un numero elevato di pazienti provenienti sopratutto dall'Europa occidentale per quanto riguarda la cura dei denti.
Si tratta di clienti di età diversa che prendono di mira sopratutto la capitale del paese : Budapest ma anche altre città ungheresi che ospitano ovunque cliniche dentali e studi di dentisti.
Perché andare in Ungheria a curarsi i denti?
Se pensiamo alle decine di migliaia di clienti che i dentisti e le cliniche dentali dell'Ungheria ricevono ogni anno da ogni parte del mondo, è giusto porsi questa domanda.
Troviamo infatti pazienti che arrivano dalla Gran Bretagna, dalla Germania, dall'Austria, dall'Italia e da altre nazioni.
L'elemento che più di altri che attira la maggior parte dei pazienti europei, disposti anche a percorrere più di 1500 chilometri per curarsi i denti in Ungheria senza dubbio è l'aspetto economico.
I risparmi che in Ungheria i pazienti trovano sono estremamente interessanti.
C'è addirittura chi si vanta di aver risparmiato il 50% rispetto al preventivo del paese di origine.
Curarsi i denti in Ungheria. Come arrivare in questo paese.
L'Ungheria è facilmente raggiungibile sia in auto che via aereo dalle principali città dell'Europa centrale ed occidentale e la lingua inglese è diffusa e ben conosciuta nelle cliniche dentali che ospitano pazienti stranieri.
Nel prossimo video, approfondiremo ulteriormente questo tema.