Dettaglio video
Sanità low cost.
Salve a tutti e bentornati su menvago.net,
di cosa si parla oggi in questo video?
Di sanità low cost, ossia, dell'accesso alle cure del corpo, inteso nel senso più ampio del concetto, comprese quelle che riguardano il miglioramento della propria immagine, nel tentativo sempre più di risparmiare, anche recandosi in altri paesi dove le tariffe possono risultare nettamente inferiori rispetto alla nazione di partenza.
Un cambiamento epocale nel modo di curarsi che grazie anche alla globalizzazione, al Web ed alla facilità di spostamento delle persone, sta mutando ogni regola che prima era in essere.
La sanità oggi, rappresenta una delle principali voci di spesa per i paesi cosiddetti sviluppati e sempre di più, diventa difficile riuscire ad offrire una copertura integrale per ogni tipo di intervento ai cittadini.
E' per questo che sorgono continuamente molte offerte dal settore privato e molti soggetti iniziano ad organizzarsi in maniera autonoma per 'dare la caccia' a proposte di cura pacchettizzate anche presenti in paesi lontani.
Le persone, i pazienti stessi che cercano trattamenti di cura di varia tipologia, adottano ormai un approccio simile a quello presente da anni per gli altri settori merceologici, cioè, si va alla caccia dello sconto, dell'offerta low cost, del risparmio migliore e così, l'offerta di cure mediche in ogni ambito, diventa un vero e proprio mercato come del resto siamo abituati a vedere in altri settori.
Pare ormai che fra le persone non esista alcuna distinzione fra comprare un pacchetto di cure dentali ed un abbonamento alla televisione o al telefonino.
Non parliamo poi delle cure estetiche all'estero, un vero e proprio boom di offerte e di soluzioni che ha portato alla nascita di un giro di affari notevole nel giro di soli pochi anni.