Dettaglio video


Dentista notturno.

Ciao e bentornati sul canale video menvago.

Lo sapete che uno dei momenti in cui le persone sentono maggiormente l'esigenza di un dentista è proprio quello compreso fra la sera e la mattina presto, cioè la notte?

Eh si, passare la notte in bianco con un dolore ai denti che ti martella allargando i suoi effetti alla testa, rendendo il sonno ed il riposo impossibile è un'esperienza che milioni di persone hanno fatto, anche più e più volte nel corso della loro vita e non amano certo ricordarsela.

A questo punto, entrano in campo una serie di rimedi fai da te, con l'utilizzo di antiinfiammatori e medicinali vari per placare il dolore e riuscire ad arrivare alla mattina e rivolgersi ad un dentista in grado di gestire il problema.

In tanti, se potessero, anche nel cuore della notte, si rivolgerebbero ad un dentista disponibile per ottenere una soluzione tampone.

Ma esiste un servizio disponibile non pubblico di dentista notturno?

In Italia, a parte i pronti soccorsi che offrono supporto per ogni necessità e sono di fatto delle strutture pubbliche, in concreto non esistono servizi privati per quanto riguarda l'odontoiatria notturna.

All'estero, sono meglio organizzati! Esiste nelle grandi città di alcuni paesi un sorta di assistenza odontoiatrica notturna anche privata.

Del resto possiamo capirlo, un dentista h24 per una piccola struttura non è facile da gestire in quanto occorrerebbe mantenere disponibile una sede ed un dentista per tutta la notta.

Un costo che in pochi possono affrontare a fronte di una domanda concreta non elevata.

Infatti, la maggior parte di coloro che soffrono di mal di denti nel corso della notte, il giorno successivo, contattano il loro dentista di riferimento.

E voi, vi rivolgereste ad un dentista qualsiasi aperto di notte per un dolore improvviso ai denti?