Dettaglio video


Dentisti in Moldavia.

Buongiorno a tutti! Sono tornata per parlarvi dei dentisti in Moldavia e di tutti quei pazienti italiani che preferiscono rivolgersi a questo Paese per risparmiare qualche euro. Ma dove sta il risparmio nel recarsi in un Paese lontano migliaia di chilometri dal nostro? È proprio di questo che vi parlerò a breve, preparatevi, quindi, a scoprire tutti i segreti sui dentisti in Moldavia!

 

Perché farsi curare i denti in Moldavia. Vediamo alcuni vantaggi.

 

Il primo segreto che vi svelerò è che la Moldavia è il Paese meno caro d’Europa. Il costo dei servizi odontoiatrici offerti riesce a battere persino quello dei maggiori concorrenti romeni, ungheresi e croati. Farsi curare i denti in Moldavia significa effettuare un intervento che arriverà a costare un terzo o anche meno della somma richiesta in Italia. Scommetto che ora state iniziando a vedere il risparmio!

Ma perché la Moldavia è così conveniente per noi italiani? In primo luogo, non è uno Stato membro dell’Unione Europea. Questo può sembrare uno svantaggio, ma, al contrario, rende le cose più semplici sia ai cittadini che ai turisti, che non necessitano di visto per effettuare delle cure odontoiatriche. Inoltre, proprio come vi avevamo già spiegato nel caso della Romania, Ungheria, Croazia e Bulgaria, i Paesi dell’Est in generale presentano dei costi della vita minori, avendo una moneta propria e delle leggi diverse.

Recarsi dai dentisti in Moldavia unirà il dovere di pensare alla propria salute a una vera e propria vacanza, permettendovi di esplorare città straniere. Trovare un’agenzia disposta a organizzarvi il viaggio non è difficile, lo è molto di più individuare la clinica giusta. Per questo, occhi aperti e fate sempre attenzione a chi mettete in mano i vostri denti!