Dettaglio video
Penna sbiancante per denti.
Benvenuti e bentrovati, eccoci a parlare di un problema che interessa molte persone e, in particolare, di uno strumento che promette di risolverlo una volta per tutte. Si tratta della penna sbiancante per denti, che, grazie a un apposito gel, permette ai denti di riacquistare quel bianco naturale che avevano prima di entrare in contatto con fumo, caffè o altre sostanze in grado di modificare la colorazione dello smalto. Il costo non è affatto eccessivo, soprattutto se confrontato con un trattamento professionale, e promette di ottenere dei buoni risultati fin da subito.
Come si usa la penna sbiancante per i denti.
Una penna sbiancante per denti non può certo competere con una lampada laser usata dal dentista, ma rimane, comunque, una delle alternative più valide e con un grande risparmio nei confronti di un simile trattamento. La penna sbiancante per denti si propone, infatti, per i risultati promessi anche a prezzi che si aggirano sui 20 euro. Si può acquistare in farmacia o su internet, per averla a un costo inferiore, e, per essere efficace, deve essere usata una volta al giorno per 3-14 giorni (a seconda della marca scelta) e lasciando il gel in posa per un certo periodo di tempo indicato.
Le caratteristiche della penna sbiancante per denti
Per applicare il gel sui denti basta premere il pulsante collocato sull’estremità della penna e adagiare il pennellino sulla superficie dentale. Il suo utilizzo è, quindi, molto semplice e, a differenza di altre soluzioni sbiancanti, con la penna sbiancante per denti è spesso possibile ottenere dei discreti risultati già durante la prima applicazione. Non presenta nessuna controindicazione e non comporta il rischio di rovinare lo smalto dentale. Perciò, cosa aspettate a provarla anche voi?