Dettaglio video


Striscie sbiancanti denti.

Salve a tutti, benvenuti e bentrovati. Anche voi sarete degli esperti dei metodi di sbiancamento denti fai-da-te. Stanno andando molto di moda nell’ultimo periodo e permettono di ottenere dei denti bianchi in poco tempo e con un gran risparmio. In questo video non citeremo tutti i prodotti disponibili sul mercato, ma ci concentreremo, piuttosto, sulle strisce sbiancanti per denti. Scopriamo quali sono le caratteristiche delle strisce sbiancanti e come funzionano.

 

Ed ora vediamo le caratteristiche delle strisce sbiancanti.

 

Che cosa sono le strisce sbiancanti? Questa è la prima domanda che viene spontaneo porsi. Le strisce sbiancanti per denti sono, appunto, delle striscette adesive contenenti del gel che ha la funzione di sbiancare i denti. Vi sarà capitato di vedere qualche pubblicità, ogni tanto, o, magari, osservarle in farmacia o, perché no, al supermercato. Questo metodo di sbiancamento denti fai-da-te sta, ormai, diventando una vera e propria moda e, proprio per questo, è indispensabile informare anche sui rischi, oltre che sui vantaggi.

Le strisce sbiancanti sono vendute, solitamente, in confezioni da 30, con all’interno un foglio illustrativo. In ogni caso, il procedimento è sempre questo: si applicano le strisce sulla superficie dei denti, una per ogni arcata, e si attendono alcuni minuti permettendo al gel di attivare la sua azione sbiancante.

Grazie alle strisce sbiancanti per denti, in appena due settimane è possibile ottenere dei denti bianchi e brillanti. Ma attenzione a rispettare questo termine, altrimenti il gel rischierebbe di rovinare lo smalto dentale e creare un altro problema!