Dettaglio video


Cliniche odontoiatriche.

Salve a tutti e bentornati sui nostri canali video,

su quali basi vi rivolgete e scegliete una clinica odontoiatrica?

Sul mercato delle cure odontoiatriche esistono moltissime cliniche dentali, in buona parte, collegate ad alcuni brand nazionali e/o internazionali.

Cosa vi spinge a rivolgervi ad una clinica piuttosto che ad un'altra?

Il parere di un vostro amico e conoscente, quanto è importante nel decidere a chi affidare la cura della vostra bocca?

 

La pubblicità televisiva e quella Web (ma anche quella più tradizionale che trovate sui cartelloni e giornali) ci ha abituati a vedere reclamizzate una serie di cliniche dentali, in particolare, quelle che offrono sconti e promozioni attraenti su una serie di prestazioni : dalla pulizia dei denti, sino all'implantologia.

E di Groupon e dei siti similari cosa ne dite?

Di coloro che vi offrono sconti del 50% rispetto al listino ufficiale, non avete nulla da obiettare o credete che davvero sia possibile in concreto garantire la medesima qualitàdel servizio e dei materiali utilizzati tagiando il costo a metà?

Un campione di clienti/pazienti intervistato ha ammesso che il prezzo rappresenta senza dubbio il fattore primario nella scelta della clinica dentale.

La discriminante prezzo, diventa sempre più determinante nella scelta di soggetti che godono di redditi medio bassi o bassi.

Occorre però ricordare che il modello low cost, come già avviene in altri campi merceologici, non attira solo persone con limitata capacità economica, bensì, anche una quota ampia (e sempre più numerosa) di soggetti a reddito medio e medio alto.

Tutti vogliono risparmiare! Anche prendendosi in carica qualche rischio.