Dettaglio video


Prodotti per sbiancare i denti.

Salve a tutti, in questo video parliamo come rendere i denti più bianchi, o meglio ancora, di tutti quei prodotti che consentono di rendere i nostri denti più chiari e luccicanti.

Una delle cose che maggiormente danneggiano il nostro sorriso ma anche le nostre stesse sicurezze perché un buon sorriso rappresenta la nostra miglior presentazione verso chiunque in ogni contesto della nostra vita, sono quelle macchie gialle e brune che compaiono sui nostri denti e che con il passare del tempo, tendono a diventare più ampie, scure e diffuse se non si fa nulla per combatterle.

Il 'mondo' dello sbiancamente dentale di fatto si divide in due grandi branchie :

l'ambito professionale che è seguito e gestito dai dentisti e dagli igienisti dentali in prima persona e quello cosidetto fai da te che le persone gestiscono in proprio.

La soluzione professionale più efficace è rappresentata dal bleaching, con cui il dentista nell'ambito di una sola seduta riesce a sbiancare i denti, grazie all'utilizzo di prodotti chimici e di una luce a led.

Bicarbonato di calcio e periossido di azoto, sono due delle componenti utilizzate per rendere di nuovo bianchi i nostri denti.

Ovviamente, il loro utilizzo deve essere moderato ed un professionista come un dnetista od un igienista dentale sa come amministrare i dosaggi e la frequenza degli interventi.

Ed ora parliamo dello sbiancamento dentale fai da te.

I prodotti che in questo ambito vengono impiegati per dare brillantezza ai nostri denti, sono parecchi e fra questi :

i gel sbiancanti, le strisce dentali, i dentifrici sbiancanti, la penna sbiancante ed i kit sbiancanti.

Ai questi singoli prodotti dedicheremo uno spazio apposito.