Dettaglio video
Spazzolino da denti elettrico.
Eccoci di nuovo qui a parlare di prodotti per la pulizia e l'igiene orale.
Lo spazzolino elettrico per i denti si è ritagliato progressivamente uno spazio sempre più importante, specie, sotto la spinta degli stessi dentisti che ne hanno riconosciuto la validità ed i vantaggi complessivi rispetto al vecchio spazzolino tradizionale, consigliandolo ai loro pazienti affinché potessero migliorare la pulizia dei denti a casa.
In effetti, è assodato che lo spazzolino riesca ad offrire maggiori garanzie dal punto di vista qualitativo per la pulizia dei denti.
Le stesse case costruttrici comprendendo la vivacità del mercato, hanno messo sul mercato una gran numero di prodotti di questi tipo che hanno in comune la struttura, ossia : il manico che ha una durata di alcuni anni, la testina che va sostituita con regolarita, almeno ogni 3 mesi.
Si ricarica a batteria.
La differenza fra un prodotto ed un altro è data dalla tipologia delle setole utilizzate e sopratutto dai programmi di uso dello spazzolino.
Quindi, la velocità e la tipologia di movimenti che lo spazzolino è in grado di effettuare, rende diverso un prodotto da un altro e su questo, si concentra la selezione da parte dell'acquirente.
Inoltre, vi è una gamma di spazzolini elettrici che sono dotati di un idropulsore incorportato.
Questi ultimi spazzolini vengono definititi : 'integrati'.
Lo spazzolino elettrico si prende cura oltre dei denti anche delle gengive, con un massaggio alle stesse gengive.