Dettaglio video


Dentisti convenzionati Unisalute.

 

Salve a tutti e bentornati su menvago.

Lo sapete che esistono una serie di convenzioni in materia di cure e salute aperte a milioni di persone?

Si tratta di offerte di tipo assicurativo di cui godono moltissime persone, le quali possono ottenere sconti notevoli in quasi ogni ambito sanitario.

All'estero, queste tipologie di assicurazioni sono molto più diffuse che da noi, anche se tali formule stanno rapidamente diffondendosi anche nel nostro sistema.

Per quanto riguarda il mondo dentale, una fra le più conosciute ed attive è quella di Unisalute.

Unisalute è convenzionata con un numero elevato e crescente di dentisti e cliniche dentali in tutta Italia ed è molto ben organizzata con un sistema semplice per quanto riguarda la possibilità ed i tempi di fruizione delle prestazioni dentistiche, un aspetto per nulla marginale.

 

Quanto si risparmia con Unisalute?

 

I risparmi viariano in base al tipo di prestazione a cui si accede.

Ad esempio, per visite dentali non si spende nulla.

Anche per quanto riguarda la pulizia dentale, essa è praticamente gratuita.

Se andiamo a verificare le altre prestazioni più complesse, allora, bisogna valutare caso per caso ma comunque, si tratta di risparmi a due cifre in termini percentuali.

Il sistema di convenzione con Unisalute, consente al paziente di rivolgersi direttamente al dentista convenzionato, il quale dovrà comunicare poi ad Unisalute che ha preso in carico il paziente, inviando il preventivo dell'intervento.

Unisalute nel breve termine risponderà in maniera specifica quanto dell'importo sarà coperto e quale quota rimarrà a carico del paziente.

Il paziente può sempre comunicare con Unisalute attraverso il numero verde.

La formula Unisalute è semplice e trasparente e permette sia al paziente che al dentista convenzionato di ottenere soddisfacenti vantaggi.