Dettaglio video
Costo sbiancamento denti.
Salve a tutti, oggi parliamo di estetica dentale, in particolare, dello sbiancamento denti, quello professionale, svolto da un dentista od un igienista dentale qualificato.
L'attenzione sempre maggiore che le persone ripongono nel proprio sorriso e nella sua qualità in ogni momento della giornata ed in ogni aspetto delle relazioni sociali, fa si che le persone inseguano questa 'pratica', sia rivolgendosi ad un professionista che con il metodo assai diffuso del fai da te.
Lo sbiancamento dei denti mira a rimuovere quelle macchie che si sono formate gradualmente sui denti a causa di abitudini alimentari e non(tipo fumo, caffè, te, medicinali, ecc.) che con il tempo hanno reso sempre più scuro lo smalto dei nostri denti.
Alcune di queste macchie possono essere posizionate maggiormente in superficie, mentre altre sono situate in profondità.
Un altro aspetto poi, riguarda anche i denti devitalizzati che con il tempo tendono a diventare sempre più scuri.
La durata degli effetti dello sbiancamento dentale, è di alcuni mesi.
In teoria, se si vuole mantenere un livello ottimale, è consigliato procedere a questa pratica ogni 6-12 mesi.
Nell'ambito dello sbancamento dentale, il professionista può utilizzare sia lampade a led che il laser, nonché, gel sbiancanti da applicare sulla superficie dentale.
Oggi, vedremo di verificare quanto costa rivolgersi presso un addetto ai lavori per sbiancare in maniera precisa i propri denti.
Abbiamo consultato una serie di dentisti ed igienisti dentali, sia indipendenti che legati a cliniche dentali collegate a catene ed abbiamo posto la fatidica domanda : quanto costa lo sbiancamento dentale?
I prezzi per uno sbiancamento variano da :
120 euro a 500 euro, con punte talvolta superiori.