Dettaglio video


Spazzolino ultrasuoni.

Bentornati su menvago.net,

in questo video si parla di spazzolini ad ultrasuoni, una soluzione che si sta diffondendo fra i consumatori come evoluzione dello spazzolino elettrico.

C'era una volta lo spazzolino tradizionale, poi, l'arrivo di quello elettrico che rivoluzionò il modo di lavarsi i denti, offrendo tutta una serie di vantaggi rispetto al precedente, tanto che i dentisti lo raccomandano generalmente ai loro pazienti.

Lo spazzolino ad ultrasuoni si pone come prodotto innovativo in grado di pulire meglio i denti grazie all'intensità degli ultrasuoni.

Una soluzione tecnologica introdotta negli ultimi 15 anni che ha incontrato sempre nuovi utilizzatori convinti di ottenere maggiori risultati rispetto al tradizionale spazzolino elettrico.

La differenza 'nel lavoro svolto' rispetto ai tradizionali spazzolini elettrici è che questi ultimi operano mediante una testina oscillante rotatoria delle setole, quello sonico invece, presenta una serie di movimenti pulsanti ad una frequenza elevata offrendo maggiore incisività nella pulizia dei denti e gengive.

Negli spazzolini ultrasonici poi, rispetto a quelli sonici, le frequenze in cui operano sono ancor più elevate.

Le onde sonore secondo le intenzioni dei produttori di questi spazzolini vanno a rompere il legame fra placca e denti, facilitando la pulizia in maniera notevole.

Vista la novità offerta da questi spazzolini, le case produttrici si sono lanciate immediatamente nella distribuzione di queste soluzioni, offrendo un certo numero di soluzioni.

Per quanto riguarda i prezzi, questi sono assai variabili tanto che incontriamo spazzolini sonici da poco più di 10 euro sino 200 euro a seconda della marca, qualità e tipologia.