Dettaglio video


Sbiancamento laser prezzi.

L'estetica dentale vede fra le sue pratiche più diffuse quella dello sbiancamento dei denti.

Avere denti bianchi rappresenta ormai una priorità per milioni di persone che non accettano la presenza di macchie sulla superficie dei loro denti, né tantomeno che il loro sorriso tenda ad assumere un colore giallognolo o scuro a causa del fumo, caffè ed altre sostanze macchianti che periodicamente rendono la superficie dei denti sempre meno brillante.

Le richieste di questo servizio da parte di clienti di tutte le età sono andate crescendo nel corso degli anni e questo, ci conferma quanto l'estetica dentale assuma sempre più un ruolo chiave.

Una tecnica professionale assai utilizzata dai dentisti per lo sbiancamento dentale è quella in cui viene impiegato il laser.

Lo sbiancamento dentale effettuato con il laser prevede l'impiego di un gel e di una mascherina applicata al paziente.

Lo sbiancamento laser prevede che la terapia possa essere spalmata in più sedute con diverse applicazioni di gel.

I risultati ottenibili da un trattamento professionale effettuati da un dentista sono generalmente soddisfacenti e gli effetti collaterali nulli o ridotti al minimo.

L'effetto sbiancante di questa terapia va a sommare l'effetto della luce con quella dei prodotti sbiancanti che vengono applicati dal dentista che in genere è rappresentato da un gel a base di perossido di idrogeno.

Di fatto, il laser funge da 'attivatore' in quanto la funzione di sbiancante è in realtà svolta dal gel stesso.

Vi sono sul mercato una serie di soluzioni laser che i dentisti impiegano nel loro trattamento.

In genere, il dentista prima di effettuare il trattamento esegue un controllo generale sui denti del paziente.

Per quanto riguarda i costi per un trattamento professionale i listini ufficiali parlano di 500-700 euro anche se in realtà, complici le molte promozioni, sconti ed altro, i prezzi che si incontrano sono spesso molto più bassi.