Dettaglio video
Sbiancamento denti led costo.
Salve a tutti, qui su menvago.net oggi si torna a parlare di estetica dentale e più nello specifico, di sbiancamento dei denti mediante l'utilizzo di una lampada led.
Si tratta di una soluzione anche fai da te che negli ultimi anni si è diffusa ampiamente e consente anche ad una persona dal proprio domicilio senza conoscenze particolari di effettuare una serie di trattamenti in maniera autonoma con costi tutto sommato limitati.
Lo sbiancamento denti a led è una tecnica che prevede l'impiego di una lampada a led in aggiunta ad una serie di prodotti, quali ad esempio : gel, bicabornato ed eventuali altre soluzioni.
La semplicità d'uso ed il costo accessibile ne hanno fatto una soluzione alla 'portata di tutte le tasche' e così, milioni di persone hanno usato questa tecnica per sbiancare i loro denti in questi anni.
I risultati ottenuti da questo metodo non sono sempre esaltanti e comunque, possono esserci anche degli effetti collaterali come ad esempio una maggior sensibilità dentale percepita, specie se si esagera nell'uso di questo trattamento.
Nell'utilizzo di questa pratica viene impiegato un tampone in bocca.
Ed ora vediamo quali sono i prezzi per lo sbiancamento dentale con led.
Se si adotta il fai da te, ossia, si procede all'acquisto di un kit on line od in farmacia, i prezzi possono variare da una base di partenza di circa 20 euro a salire acquistando on line il prodotto, a circa il doppio anche per i prodotti venduti su altri canali commerciali.
Anche molti dentisti offrono questo tipo di soluzione fra i servizi di sbiancamento dentale ed i prezzi di mercato variano da 100 a 190 euro ad arcata a seconda del dentista ed in relazione della presenza di offerte al ribasso con sconti e promozioni.
Alcune promozioni in atto da parte di studi dentistici portano però tali prezzi anche a meno di 50 euro.
Quindi, si può trovare di tutto a livello di offerte.