Dettaglio video
Smalto per denti.
Salve a tutti, oggi parliamo di un prodotto che viene utilizzato nell'ambito dell'estetica dentale per dare un colore bianco intenso ai denti.
Chi non vorrebbe avere sempre denti bianchi e lucenti?
Ovviamente, non sempre è possibile disporre di un sorriso perfetto in tutte le situazioni.
E' sempre possibile che una macchia possa fare capolino sui nostri denti e così, sul mercato da tempo esistono prodotti per 'truccare' e 'colorare' i denti' con lo scopo di dare loro lucentezza e brillantezza, magari solo per un breve o brevissimo periodo.
Si tratta di soluzioni 'estetiche' che vengono da tempo impiegate dagli attori nei film e nella pubblicità ma anche da tutte quelle persone che vogliono far apparire i loro denti bianchissimi con una soluzione da make up.
In pochi minuti e con costi bassisimi si può colorare la superficie dei denti, come già avviene nell'impiego dei trucchi per il viso.
Nulla a che vedere con le cure dentali o forme di igienizzazione dei denti o della bocca.
L'utilizzo di questo prodotto che viene posto sui denti per colorare i denti di un bianco brillante non è neppure collegabile ad eventuali azioni di sbiancamento dentale.
In genere, il cosiddetto 'smalto per denti', è un prodotto liquido e colorante che viene venduto in confezioni tipo flaconi unitamente ad un pennello per la sua applicazione.
Diciamo che si tratta di un rimedio simile a quello della penna sbiancante.
L'applicazione dello 'smalto per denti' è rapida, non richiede esperienza, serve soltanto seguire una serie di indicazioni semplici.
Anche il costo di un flaconcino è alla portata di tutti.