Dettaglio video


Dentifricio omeopatico.

Salve a tutti, si torna a parlare di igiene orale ed in particolare, di dentifrici.

Il dentifricio assieme allo spazzolino rappresantano i prodotti principali utilizzati per l'igiene quotidiano della bocca.

Nel corso del tempo, sia nell'ambito degli spazzolini che dei dentifrici, si è amplificata l'offerta con l'arrivo di nuovi prodotti per rispondere anche alle nuove tendenze del mercato ed alle ultime esigenze dei consumatori.

L'offerta di dentifrici è infatti enorme ed include una notevole quantità di tipologie e marchi più o meno conosciuti che si ripartiscono un mercato che è in continua evoluzione.

Un piccolo segmento di questo comparto è oggi rappresentato dai dentifrici cosiddetti omeopatici.

La diffusione crescente dei farmaci omeopatici ha creato nel corso degli anni un vero e proprio mercato connesso ai farmaci omeopatici utilizzati da moltissimi soggetti che anche nell'ambito dell'odontoiatria guardano sicuramente nella direzione di soluzioni compatibili alle loro preferenze.

I dentifrici omeopatici si rivolgono pertanto a quel pubblico attento ai prodotti naturali, pertanto, si presentano privi di fluoro e di mentolo e di quei prodotti che possono interfeerire con un trattamento omeopatico.

Per quanto riguarda i prezzi di questi dentifrici, generalmnte essi sono superiori alla media degli altri dentifrici di un 35-100% a seconda del prodotto al quale viene comparato.

Le marche presenti sul mercato dei dentifrici omeopatici sono parecchie, pertanto, la possibilità di scelta fra una molteplicità di soluzioni, è garantita.