Dettaglio video


Miglior dentista.

Come si fa a dire che un dentista è davvero bravo o comunque, parecchio affidabile?

Stiamo infatti parlando della nostra salute, del nostro corpo, anche quando in certi casi affrontiamo semplici interventi di odontoiatria estetica.

Le persone ancor oggi si fidano molto dell'esperienza di amici e conoscenti, prendendo in considerazione i loro giudizi e le valutazioni che in qualità di pazienti questi 'parenti e amici' esprimono su un loro dentista.

Del resto, anche se siamo in piena era Web, il passa parola rappresenta ancor oggi uno degli strumenti di marketing e e selezione in ambito commerciale.

Un modello non facile da sostituire in tempi brevi.

Il 'sentito dire' ed il parere del 'cuggino', contano ancora molto, anche fra i giovani utilizzatori di tecnologia.

Il parere di una persona a noi vicina, conta sicuramente parecchio, certamente molto di più di un commento qualsiasi su Facebook postato da un soggetto sconosciuto.

Anche in questo campo però, qualcosa sta cambiando!

Le persone, come già accade per altri settori, sono sempre di più alla ricerca on line di suggerimenti, consigli e recensioni per quanto concerne la qualità di un medico a cui affidarsi ed anche per informazioni sui costi delle prestazioni che occorre affrontare.

Insomma, se da una parte si mantiene un sistema tradizionale o tradizionalista se così si può dire, fatto di passaparola e 'sentito dire', tipico di qualche anno fa (neanche poi tanto però..), contemporaneamente, crescono le ricerche che le persone fanno per conoscere di più sul loro potenziale dentista.

Bisogna però dire che al momento le iniziative presenti in Rete complete e piene di contenuti interessanti su questo tema, non sono poi così numerose.

Ci dobbiamo infatti aspettare nei prossimi anni una crescita di recensioni (..che saranno poi tutte da verifiare per quanto riguarda la loro qualità e completezza..) su dentisti e cure dentali.