Dettaglio video


Dentista Spagna.

Salve a tutti,

oggi qui su menvago parleremo di turismo dentale in Spagna.

La Spagna è un paese famosissimo proprio come meta di vacanze, cioè, le cosiddette vacanze in senso stretto della parola.

Probabilmente, in molti non sanno che il paese iberico è anche gettonato come luogo in cui recarsi per incontrare cure dentali di ogni tipologia a prezzi economici.

Ebbene si! La Spagna è da molti anni diventata anche una meta per turisti dentali europei che giungono da varie nazioni del nord e centro Europa, spesso, per coniugare un periodo di vacanza e riposo con uno di cura per i propri denti.

In Spagna, l'offerta di servizi dentali è molto ampia e riguarda sia i cosiddetti studi dentistici tradizionali che le sempre più numerose cliniche dentali che in tempi più recenti sono spuntate un po come funghi anche nel paese iberico.

Molte di queste cliniche dentali fra l'altro, operano nel segmento low cost, cioè, offrono trattamenti e servizi dentali a prezzi inferiori alla media di mercato.

Questo, costituisce un ulteriore punto di forza ed attrazione per viaggiatori dentali che giungono da altri paesi.

A tutto questo, sommiamo anche una buona campagna di marketing che alcune strutture hanno effettuato nel tempo per attrarre clienti dall'estero e così, comprendiamo come la Spagna sia diventata nel tempo un paese di riferimento anche nell'ambito del turismo dentale.

 

Il turismo dentale in Spagna, come ho ricordato, ha radici ben profonde ed oggi, esso si trova a confrontarsi con altri agguerriti concorrenti europei, per lo più situati nell'est del continente e fra questi, citiamo alcune nazioni come : Albania, Croazia, Ungheria, Moldavia ed altri ancora.