Dettaglio video
Come avere i denti bianchi.
Buongiorno e bentrovati. Si sente spesso parlare di metodi per sbiancare i denti e prodotti che sono in grado di far tornare la vostra dentatura luminosa come un tempo. Se avete deciso di ricorrere a questa pratica perché non ne potete più di dovervi vergognare del vostro sorriso, continuate ad ascoltare perché abbiamo in serbo dei consigli molto utili su come sbiancare i denti professionalmente e non!
Bleaching e rimedi fai da te: come avere denti bianchi in poco tempo
Negli ultimi anni, si sono diffusi diversi metodi per lo sbiancamento dentale. Oltre al classico bleaching dal dentista, che risulta essere troppo costoso per la maggior parte delle persone, esistono diversi prodotti che possono essere acquistati tranquillamente in alcuni supermercati, in farmacia o online. Stiamo parlando di speciali dentifrici, penne e strisce sbiancanti, oltre a molti altri strumenti che hanno la stessa finalità di arrivare a donare un sorriso luminoso e bianco come il latte.
Tutti questi prodotti hanno il vantaggio di costare poco, ma devono anche essere usati con una certa moderazione. Questo significa che abusarne può portare a rovinare lo smalto dentale, arrivando a ottenere un effetto controproducente. Se non si vuole rischiare di compromettere i propri denti in alcun modo, ecco come sbiancare i denti in maniera assolutamente naturale!
Tra i rimedi fai da te per lo sbiancamento dentale ci sono alimenti come il limone, con il succo e la buccia, le mele e le fragole, che con la polpa permettono di rimuovere gradualmente le macchie più superficiali. Ovviamente, non sarà possibile ottenere lo stesso effetto di un trattamento professionale, ma si avrà la certezza di spendere pochi euro e non arrecare alcun danno ai propri denti.